> > Imprenditore salva scoiattolo annegato in una piscina

Imprenditore salva scoiattolo annegato in una piscina

default featured image 3 1200x900

Rick Gruber è un imprenditore di piscine a Phoenix, in Arizona. Poche settimane fa, arrivò in una casa per installare un riscaldatore. Mentre stava guardando l'attrezzatura, Rick vide uno scoiattolo che stava annegando in piscina. Andò a prendere qualcosa per aiutare la povera creatura ad uscire...

Rick Gruber è un imprenditore di piscine a Phoenix, in Arizona. Poche settimane fa, arrivò in una casa per installare un riscaldatore. Mentre stava guardando l’attrezzatura, Rick vide uno scoiattolo che stava annegando in piscina.
Andò a prendere qualcosa per aiutare la povera creatura ad uscire fuori dalla piscina, ma quando è tornato indietro lo trovò sommerso ed esanime.

1

Rick ha iniziato spingendo delicatamente sullo stomaco dello scoiattolo per liberare i polmoni mentre lo aveva appoggiato su tubo in PVC. “Puoi vomitare? Puoi tossire? Fà un colpetto di tosse “, ha detto Gruber.

2

Mise lo scoiattolo in una delle sue ginocchiere, e continuò ad incoraggiarlo a fare dei respiri profondi. “Andiamo, ragazzino. Non puoi morire “. Rick gli disse.

3

Il piccolo scoiattolo era debole e si girò sulle zampe, cercando di riconquistare la sua compostezza.

4

Rick ha registrato l’intero calvario con il suo telefono cellulare.

5

Dopo circa un’ora, lo scoiattolo finalmente iniziò a sentirsi meglio, si alzò e corse via.

6

Guardate il video.

The day I saved a ground squirrel from drowning

Rick ha detto ai giornalisti che lo avrebbe fatto per chiunque: un gatto, un roditore, un cane, qualsiasi cosa. Che grande uomo! Grazie Rick per aver salvato questo piccolo scoiattolo!