> > Un esempio per sensibilizzare le persone il sabato sera

Un esempio per sensibilizzare le persone il sabato sera

default featured image 3 1200x900

Lo scorso sabato notte, un giovane di nome Alex Sheen è entrato in un bar della zona e ha offerto corse gratuite a chi ne aveva bisogno. Lo ha fatto per onorare Vincent Kanzani, sposato da 61 anni, veterano della Marina e padre di due figlie. Kanzani è stato ucciso da un automobilista ubriaco lo s...

Lo scorso sabato notte, un giovane di nome Alex Sheen è entrato in un bar della zona e ha offerto corse gratuite a chi ne aveva bisogno. Lo ha fatto per onorare Vincent Kanzani, sposato da 61 anni, veterano della Marina e padre di due figlie. Kanzani è stato ucciso da un automobilista ubriaco lo scorso anno, il 22 giugno 2013.

Alex ha messo questo cartello in un bar di quartiere.

1

Il primo gruppo che Alex accompagnò era per un addio al nubilato.

2

Alex non ha accettato le loro offerte per le corse, ma ne hanno lasciata una comunque.

3

La successiva coppia che accompagnò a casa era appena diventata proprietaria di una casa.

4

C’erano altri passeggeri che la notte presentava.

5

Alex ha rifiutato donazioni, ma questo passeggero ha promesso di donare $ 20 a Mothers Against Drunk Driver.

6

Alex ha aiutato gli altri a tornare in modo sicuro a casa per 4 ore.

7

Alex ha volontariamente concesso il suo tempo per onorare Vince Canzani e per aiutare Matthew Cordle a mantenere la sua promessa.

Mattew Cordle, il guidatore ubriaco che ha ucciso Vincent Canzani, scrisse un messaggio ad Alex su Facebook. Ha detto ad Alex che voleva assumersi la piena responsabilità di ciò che aveva fatto e portare del bene al mondo. Nell’ agosto 2013, Alex ha aiutato Mattew a girare il suo video confessione. Il video ha ricevuto 2 milioni di visualizzazioni ed è stato trasmesso su tutte le principali emittenti degli Stati Uniti. Come risultato, Mattee è stato arrestato e condannato al carcere.

Si prega di fare la promessa di non bere e guidare.

8

Alex ha iniziato un movimento chiamato “Because I Said I Would” per incoraggiare gli altri a mantenere le loro promesse e promuovere atti di gentilezza. Egli ha inviato oltre un milione di cartoline di persone in oltre 105 paesi diversi.

9

“Because I said I would” and the Promise Card

Tutti noi possiamo essere parte di questo movimento per mantenere le nostre promesse.
Fare la promessa di non bere e guidare e mantenetela.